Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccole sportive?valgono la pena??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccole sportive?valgono la pena??

    mi stavo chiedendo se le piccole bombe da 200 cavalli in meno di 4 metri siano un must da avere almeno una volta nella vita ?.soprattutto ora a 22 anni mi piacerebbe possederne una per 8-10 anni e divertirmi un po'
    ?.ho visto dal vivo la peugeot 208 gti 30th anniversary e devo dire che ? davvero bellina?anche se auto di questa categoria hanno tutte linee sinuose che nulla hanno a che vedere con i fasti di un tempo...:mota:

    ?detto questo, secondo voi, meglio comprare una segmento B pompata nuova (clio rs, peugeot 208 gti, ford festa st, cooper s?) o per esempio orientarsi su auto tipo golf gti usate?

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      la differenza ? che le nuove non hanno quel non so che di "bara con ruote" che avevano le varie 205, r5, uno turbo ecc ecc

      quindi se proprio vuoi toglierti lo sfizio prendi una mini cooper s usata che ha un ottimo telaio o una abarth che, per me, ? molto bella e togliti lo sfizio...

      io a 29 anni sto ancora aspettando di togliermelo
      Last edited by BrianMcPherson; 07-10-15, 22:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Assolutamente si, hanno molto pi? senso di altre, soprattutto adesso. He tra benzina e tasse ti ammazzano col possesso.
        Io ho comprato tanto per una 500abarth ss c'? l'ho da 3 anni e non riesco a cambiarla perch? mi piace troppo (e io cambio subito le cose che non mi piacciono)

        Comment


        • Font Size
          #5
          la 500 abarth piace da matti anche a me ?ma dopo aver visto sta peugeot con il differenziale meccanico?.

          ?il fatto ? che non riesco a digerire l'impostazione volante-cruscotto?per me hanno tappato alla grande

          Comment


          • Font Size
            #6
            si la 500 ? bella fuori ma la posizione di guida proprio lascia a desiderare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BrianMcPherson View Post
              si la 500 ? bella fuori ma la posizione di guida proprio lascia a desiderare
              bh? rispetto alla penultima cooper s non c'? proprio paragone

              ...ma queste macchine tra 10 anni varranno qualcosa o sar? solo un bagno di sangue?

              Comment


              • Font Size
                #8
                vale molto la pena

                sopratutto se sono turbo bombabili dino ad almeno 333 cv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BrianMcPherson View Post
                  si la 500 ? bella fuori ma la posizione di guida proprio lascia a desiderare
                  A me piace per quello ma sono strano.. Una panda da 160 cv con assetto che ti sembra di andare il doppio di quello che vai..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    A me piace per quello ma sono strano.. Una panda da 160 cv con assetto che ti sembra di andare il doppio di quello che vai..
                    ahahah io ci sono andato vicino al comprarla tanto che l'ho provata anche ultimamente che c'era la versione con lo scarico Monza in offerta...provata ? molto emozionale complice anche il sound, sterzo preciso e reattiva..la cosa che proprio non mi ? piaciuta ? la posizione di guida. ritengo che "macchinine" come queste dovrebbero darti la tanto amata posizione stile kart
                    per?..degusti bus

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non le ho mai avute ma le trovo proprio da ragazzino "tamarro" ... magari con gi? finestrino , braccio fuori e musica tunz tunz a volume autostradale

                      Per divertirsi in "fuorileggeadolescenziale" andranno anche bene , ma se devo essere onesto io vedo che perr lo pi? si usano nel traffico o nelle strade a velocit? tranquille ... al massimo vedo sti tamarri che "tirano" in rettifili o superstrade ... se questo ? divertimento , il limite ? mio che non lo capisco

                      Ad ogni modo io punterei su qualcosa pi? raffinato ... una lotussina ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a questo punto ? il momento di capire quale comprare

                        ?quella con pi? potenziale in assoluto da bombare penso sia l'audi s1 sportback per? a livello di prezzo sia veramente alti

                        ma qualcuno sa se la polo r 4motion 250 cavalli ? mai stata commercializzata???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non le ho mai avute ma le trovo proprio da ragazzino "tamarro" ... magari con gi? finestrino , braccio fuori e musica tunz tunz a volume autostradale

                          Per divertirsi in "fuorileggeadolescenziale" andranno anche bene , ma se devo essere onesto io vedo che perr lo pi? si usano nel traffico o nelle strade a velocit? tranquille ... al massimo vedo sti tamarri che "tirano" in rettifili o superstrade ... se questo ? divertimento , il limite ? mio che non lo capisco

                          Ad ogni modo io punterei su qualcosa pi? raffinato ... una lotussina ?
                          bh? dai un po' di tamarraggine ci sta ?per me i veri tamarri sono quelli che modificano le auto ad cazzum rendendole oscene?

                          ?discorso lotus? non la vedo propriamente come auto da usare tutti i giorni di vita quotidiana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh di tamarri con il braccio suori dal finestrino ne vedo pure a bordo di Audi, per dirne una... Fossi in te, e ne avessi la possibilit?, la prenderei al volo Son "macchinette" sfiziose esteticamente e con quei cv giusti che ti permettono di divertirti, perch? parliamoci chiaro, a parte le sparate in autostrada, quanta gente usa ste "macchinette" o autopotenti vere per GUIDARE su percorsi tortuosi...

                            A me piace pure la Opel Corsa OPC

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io cmq per ste macchinette non spenderei troppi soldi ... giusto un 2.0 con 120-150Cv ? pi? che sufficiente . Li vedo soldi sciupati .

                              Per? ? una mia visuale secondo cui si risparmia per anni , poi ci si prende l'auto sognata






































                              .... beh poi arriva Monti e la si vende

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X